« Torna indietro

VIDEO-Beinasco-fiamme in un’azienda di rifiuti: numerosi i vigili del fuoco che stanno confluendo sul posto (allegati video e foto)

In questo momento stanno operando 6 squadre e 4 autobotti

Pubblicato il 12 Dicembre, 2021

Incendio alla Demap di Beinasco in provincia di Torino un’azienda di trattamento rifiuti. L’allarme è scattato alle 16:15 ai vigili del fuoco di Torino. Lo stabilimento si trova via Aosta. La superficie che sta bruciando è di circa 800 metri quadri: si tratta di materiale plastico. Sul posto numerose squadre dei vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale.

In questo momento stanno operando 6 squadre e 4 autobotti. In appoggio alle squadre il nucleo nbcr, il carro autoprotettori

Aggiornamento VVFF delle 17:30 – Squadre al lavoro per l’incendio di un capannone in disuso. Sul posto 30 vigili del fuoco tra cui unità NBCR per rilievi ambientali = Nucleare Biologico Chimico Radiologico

AGGIORNAMENTO di ARPA PIEMONTE delle 18:00 – Nel pomeriggio di oggi ha preso fuoco un capannone della ditta Demap, a Beinasco. E’ una ditta che ricicla materie plastiche della raccolta differenziata. Sul posto ci sono diverse squadre di vigili del fuoco che hanno attivato la pronta reperibilità dell’Agenzia. Tecnici di Arpa Piemonte sono sul posto per effettuare controlli dell’aria con misuratori da campo e campionatori per analisi di laboratorio, comprese le diossine.

Seguiranno aggiornamenti

About Post Author