« Torna indietro

VIDEO-Buttigliera Alta rapina alle poste: con un coltello si fa consegnare i soldi

Arrestato dai carabinieri l’autore del reato, un pregiudicato 46enne affidato in prova ai servizi sociali presso una comunità dell’astigiano

Pubblicato il 30 Aprile, 2021

Assalta ufficio postale minacciando cliente armato di coltello e si fa consegnare 2.100 euro, carabinieri arrestano rapinatore dopo alcune ore di serrate ricerche

IL FATTO – La rapina è avvenuta ieri all’ora di pranzo presso l’ufficio postale di Buttigliera Alta, nell’hinterland torinese. Il rapinatore è entrato nella filiale e dopo aver preso al collo un cliente lo ha minacciato con un coltello, costringendo così la direttrice a consegnargli 2.100 euro in contanti.

LE INDAGINI – Le immediate ricerche avviate dai militari della Compagnia di Rivoli, hanno consentito di individuare l’autore del reato, un pregiudicato 46enne affidato in prova ai servizi sociali presso una comunità dell’astigiano dove è stato bloccato nel tardo pomeriggio anche grazie alla collaborazione dei carabinieri della Compagnia di Susa e Villanova D’Asti.

BOTTINO RECUPERATO – L’uomo è stato trovato in possesso dei soldi rapinati, peraltro impregnati del suo sangue a causa di alcune lesioni al braccio che si era procurato durante l’azione criminosa.

About Post Author