« Torna indietro

Video choc della tv Russa, minaccia nucleare all’Europa: “Se nato interviene, Varsavia rasa al suolo”

Pubblicato il 23 Marzo, 2022

Vladimir Soloviev, giornalista russo filo-putiniano dice in un intervento sulla tv Russa: “Se la nato interviene, Varsavia verrebbe rasa al suolo in 30 secondi”.

Il conduttore di un programma della domenica sera su una tv Russa Vladimir Soloviev ha affermato: “All’Europa c’è solo una cosa da dire: se dovesse intervenire con qualche tipo di missione ci sarebbe una risposta nucleare”.

Le sue parole sono tuonate minacciose soprattutto nei confronti di Lituania e Polonia, il video è stato condiviso da numerosi giornalisti e ha fatto il giro dei profili twitter, diventando virale in poco tempo.

“Se la nato dovesse ricollocare le truppe o intervenire in qualche modo, ci sarà una risposta nucleare, questo dovete capirlo, è stato detto anche ai Francesi”, queste le sue parole, indirizzate soprattutto ai polacchi: “Coraggiosi, ma non rimarrebbe nulla della vostra Varsavia in soli 30 secondi. Coraggiosi tedeschi, lo stesso. Coraggiosi estoni, coraggiosi stati baltici”.

Alla fine ha concluso: “Paesi come Polonia e Lituania stanno alzando troppo la voce, non capiscono che potremmo dominarli, molto più velocemente di come stiamo facendo con l’Ucraina.

About Post Author