« Torna indietro

[VIDEO] Clementino e il presunto ritiro di patente: ecco la verità

Clementino spiega in un video sui social la verità riguardo al presunto ritiro di patente.

Pubblicato il 15 Luglio, 2022

Negli ultimi giorni aveva fatto discutere molto il rapper napoletano Clementino riguardo al presunto ritiro di patente in quanto alla guida di un’auto a noleggio con Conducente senza essere in possesso del Certificato di Abilitazione Professionale (Cap) necessario.

Il chiarimento sul presunto ritiro della patente

Clementino ha subito smentito la notizia raccontando la sua versione con un video pubblicato sui social dalle esterno del Commissariato di Polizia di Ischia, la località in cui si trova attualmente per il suo Black Pulcinella Summer Tour. Nel video ha detto: Eccoci qua, è arrivato il momento di spiegare alcune cose. Sono al Commissariato di Polizia di Ischia, dove ho risolto questa situazione. Non mi è stata ritirata la patente, eccola qui come potete vedere. E questo invece è il verbale della multa che ho appena pagato perché non avevo la patente con me: è accaduto semplicemente questo”.

Le tappe successive del tour

In seguito Clementino ha parlato del proseguo del suo tour a cominciare dalla tappa di domani a Castel di Iudica, nel Catanese, Le date successive saranno 17 luglio a Messina, 21 luglio a Valmontone (Roma), quindi 26 luglio Jelsi (Campobasso), 27 luglio a Visciano (Napoli), poi Firmo (Cosenza) il 29 luglio, Delianuova (Reggio Calabria) il 30 luglio, Francoforte (Siracusa) il 7 agosto, Tolve (Potenza) il 17 agosto e Ascoli Satriano (Foggia) il 20 agosto.

About Post Author