« Torna indietro

Video shock! Donna sviene e cade sotto un treno in corsa poi, accade un miracolo

Le terribili immagini del video mostrano quello che potrebbe essere considerato un vero e proprio miracolo. Nelle riprese delle telecamera a circuito chiuso della “Trenes Argentinos” viene mostrata una donna all’interno di una stazione ferroviaria in Argentina,

Pubblicato il 20 Aprile, 2022

Le terribili immagini del video mostrano quello che potrebbe essere considerato un vero e proprio miracolo. Nelle riprese delle telecamera a circuito chiuso della “Trenes Argentinos” viene mostrata una donna all’interno di una stazione ferroviaria in Argentina, mentre sta passando un treno della metropolitana di Buenos Aires, che improvvisamente cade rovinosamente sbattendo prima contro la parte laterale del treno in corsa e subito dopo finendo risucchiata sotto il treno stesso. Un incidente simile si è verificato anche a Roma dove un 62enne è rimasto incastrato tra la banchina e il treno dopo aver perso l’equilibrio.

L’episodio è accaduto alla stazione “Independencia” a Buenos Aires e la notizia è stata diffusa dall’agenzia Ansa ieri 19 aprile. Le persone intorno, ovviamente incredule, hanno subito cercato di prestare soccorso alla donna una volta che le carrozze si sono arrestate completamente ed ecco il vero miracolo! La donna infatti non si era fatta nulla ed è stata accompagnata da un’ambulanza in ospedale per lievi ferite. Il suo Nome è Candela e può ritenersi una miracolata, infatti la donna è già stata dimessa.

Le parole della donna dopo l’incidente

“Ho avuto un improvviso calo di pressione e sono svenuta. Ho cercato di avvertire una persona davanti a me ma non ricordo altro.” prosegue Candela: “Non so come faccio a essere ancora viva. Sto ancora cercando di dare un senso a tutto quello che mi è accaduto”.

About Post Author