« Torna indietro

VIDEO – E’ uscito “Acida”, l’ultimo singolo, con videoclip, dei setini Giorgia Luccone e Roman Meister

L’uscita del brano è accompagnata da un videoclip che Giorgia, coerentemente con un approccio laico e non moralista alla musica, racconta come «un viaggio strano che scorre davanti all’occhio interiore di una persona che cerca emozioni forti, in up o in down che siano»

Pubblicato il 22 Luglio, 2023

Giorgia Luccone, talentuosa cantante setina, e Roman Meister, affermato mix engineer e produttore di successo, entrambi classe 91, si sono uniti nuovamente per una sorprendente cover di una celebre canzone della musica italiana. Giorgia è nota per la sua continua evoluzione artistica, mantenendo sempre la sua energia distintiva e la volontà di comunicare con passione. Questa volta, con l’ausilio di Roman Meister, ha scelto di rivisitare “Acida” dei Prozac+ in una versione elettronica dal sapore rap e techno dance. Il brano è accompagnato da un videoclip intrigante e visivamente coinvolgente, diretto da Vincenzo Persi e interpretato da talentuosi attori. Una produzione quasi interamente made in Sezze.

L’Evoluta Stile Musicale di Giorgia Luccone

Giorgia Luccone è conosciuta per la sua capacità di evolversi costantemente nel mondo della musica. Sin dagli esordi, si è distinta per la sua energia contagiosa e la voglia di esprimersi senza filtri. La sua musica non è legata a un singolo genere, ma è frutto di un’elaborata ricerca personale.

La Sfida Elettronica di “Acida”

Scegliendo di reinterpretare “Acida”, Giorgia ha dimostrato la sua versatilità musicale e il desiderio di sperimentare nuove sonorità. «Lavoro meticolosamente sul mio stile e non sul mio genere» afferma la cantante che, consapevole di quello che musicalmente le sta succedendo, sceglie una canzone punk rock per volgere lo sguardo a una sonorità elettronica che strizza l’occhio al rap e finisce nella techno dance.

«E’ così che funziona: quando condividi un brano con la gente è già andata, è il momento di guardare oltre. Spero che questa canzone inizi a far ballare perché già mi vedo andare più in fondo».

L’uscita del brano è accompagnata da un videoclip che Giorgia, coerentemente con un approccio laico e non moralista alla musica, racconta come «un viaggio strano che scorre davanti all’occhio interiore di una persona che cerca emozioni forti, in up o in down che siano».

Il Videoclip Coinvolgente

Il video, diretto da Vincenzo Persi, è interpretato da talentuosi attori come Silvio Pennini, Alice Sofia Senise e Giulia Terella. Le riprese sono state curate da Luca Faustinella e le chitarre registrate da Mattia Balestrieri. Il make-up è stato realizzato da Alice Piccaro.

About Post Author