« Torna indietro

[VIDEO] Mike Tyson perde la testa e prende a pugni un tifoso ubriaco in aereo

Pubblicato il 21 Aprile, 2022

Mike Tyson si è reso protagonista di una rissa con un tifoso ubriaco all’interno di un aereo diretto da San Francisco in Florida. L’ex campione dei pesi massimo ha infatti risposto con i pugni dopo che il tifoso l’aveva provocato per parecchio tempo.

L’episodio è accaduto mercoledì sera intorno alle 22.30 su un volo internazionale diretto in Florida, l’ex pugile ha preso a pugni un passeggero seduto dietro di lui che che lo stava disturbando in maniera eccessiva quasi come per sfidarlo malgrado il campione si era dimostrato molto disponibile nei suoi confronti concedendogli anche una foto insieme. A quel punto Mike Tyson non ha atteso oltre si è fiondato nella rissa perdendo completamente la pazienza.

Il video della rissa

Nelle immagini si nota come il pugile campione dei pesi massimi a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 cerca da prima di ignorare il ragazzo ma, dopo i continui tentativi di quest’ultimo, perde la pazienza e rifila al passeggero diversi pungi in faccia. Il giovane tifoso del pugile a quel punto resta bloccato incredulo e forse anche deluso dal comportamento eccessivamente aggressivo del campione che non è nuovo a questo genere di episodi e di eccessi di ira. Il ragazzo è dovuto ricorrere alle cure mediche prima di poter scendere dall’aereo.

About Post Author