« Torna indietro

[VIDEO] Misilmeri, tre giovani arrestati per spaccio di droga. Avevano “deposito” a Belmonte Mezzagno

Arrestati a Misilmeri e spacciatori di età compresa tra i 24 e i 33 anni.

Pubblicato il 28 Settembre, 2021

I Carabinieri di Misilmeri hanno arrestato tre giovani, di età compresa tra i 24 e i 33 anni, con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, nello specifico di marijuana.

YouTube video

L’operazione “Artemide” che ha portato alla condotta dei tre, già in possesso di precedenti penali, agli arresti domiciliari è stata avviata nel novembre 2020 e si è conclusa a gennaio 2021. I Carabinieri sono risaliti agli spacciatori attraverso il pedinamento, e il fermo e l’identificazione di numerosi clienti. Tantissimi gli episodi di compravendita della droga che i militari sono riusciti a documentare. I pusher svolgevano l’attività illecita di detenzione e spaccio utilizzando, come deposito per l’occultamento della droga, un immobile disabitato nel Comune di Belmonte Mezzagno.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: [VIDEO] Misilmeri, tre giovani arrestati per spaccio di droga. Avevano "deposito" a Belmonte Mezzagno, ID: 195110

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 195110 [author] => 158 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 195110
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale