« Torna indietro

[Video] Parcheggia in mezzo alla strada, poi supera un semaforo rosso: c’è chi tira il freno a mano

Pubblicato il 28 Gennaio, 2022

Rapallo. Un agente è intervenuto nei confronti del conducente di un’autovettura. Quest’ultimo, dopo aver parcheggiato in mezzo alla strada, ha fatto resistenza, violentemente, nei confronti di chi lo controllava e ha superato un semaforo rosso. Poi ha tentato di scappare a tutta velocità, mettendo in grave pericolo i presenti.

“L’agente è riuscito, in una frazione di secondo, a rimuovere la chiave dall’auto”

Queste le parole di Carlo Bagnasco, sindaco di Rapallo: “Il nostro corpo di polizia municipale, ancora una volta, ha dimostrato prontezza e coraggio a tutela di tutti noi. Ha dell’incredibile quello che è avvenuto questa mattina, il video che condivido con voi testimonia l’intervento di un agente” (Guarda il video).

E ancora: “L’agente è riuscito, in una frazione di secondo, a rimuovere la chiave dall’auto.

A nome di tutta l’amministrazione comunale desidero ringraziare l’agente Mirko Vaccarezza, il Comandante Marco Delpero e l’intero corpo per la preparazione e l’impegno con cui, ogni giorno, garantiscono la nostra sicurezza. Grazie di cuore anche al proprietario del carro attrezzi Gaetano Garisi che, dall’interno del veicolo è riuscito a tirare il freno a mano. Il soggetto è stato prontamente fermato con l’accusa di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale”.

About Post Author