« Torna indietro

[VIDEO] Paura dopo Modena-Sassuolo, Berardi perde la testa e viene coinvolto in una rissa

La rissa nella quale è stato coinvolto Domenico Berardi è stata fermata soltanto dalla Polizia.

Pubblicato il 9 Agosto, 2022

Brutto pomeriggio per Domenico Berardi, che ha dovuto fronteggiare una rissa con un tifoso del Modena dopo la partita di Coppa Italia persa per 3-2 dal Sassuolo nel derby contro i canarini.

Gli insulti incessanti

A scatenare la furia di Berardi sono stati alcuni insulti rivolti a lui e alla sua famiglia ai quali in un primo momento ha tentato di resistere, ma che a un certo punto lo hanno portato a perdere le staffe. Così è arrivato faccia a faccia con il tifoso nonostante sia stato tenuto a fatica da alcuni membri dello staff della sua squadra. A interrompere la rissa ci hanno pensato gli agenti della Polizia, che hanno gestito anche il deflusso dei tifosi dallo stadio. Uno dei presenti ha ripreso la scena e il video è finito sui social diventando così virale. Sono arrivati commenti di insulto come “Via dalla Nazionale subito”, oppure “Vai a stendere l’asfalto il 15 agosto”, ma anche altri di difesa come “Certi tifosi hanno rotto. Io sto con Domenico al 100%”.

Le scuse pubblicate da lui e gli insulti alla moglie

Berardi in serata si è comunque scusato pubblicando su una delle storie di Instagram le sue scuse: Ci tengo a scusarmi per quanto successo oggi all’uscita dello stadio dopo la partita con il Modena. Siamo dei professionisti e soprattutto dobbiamo essere degli esempi per i più giovani e i bambini. Oggi, agli occhi di tutti, non ho avuto un comportamento tale. Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio, fuori dal campo, che mi hanno ferito in maniera profonda. Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria”. A essere presa a bersaglio è stata anche la moglie Francesca Fantuzzi, che è stata attaccata da alcuni utenti che le hanno detto “Tuo figlio è morto!” frase alle quale lei ha risposto dicendo: Vi nascondete dietro un profilo fake, veramente vergognatevi per quello che scrivete. Vedere certi commenti da persone adulte mi lascia allibita.