« Torna indietro

[VIDEO] Riposto, fiamme danneggiano carrelli elevatori di un’azienda vivaistica

Le fiamme hanno interessato i carrelli elevatori dell’azienda a Riposto poco prima dello scoccare delle 23 di ieri sera.

Pubblicato il 20 Giugno, 2022

Nella serata di ieri, poco prima delle 23, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Riposto del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti per lo spegnimento di un incendio all’interno dell’azienda vivaistica Faro in via San Giuseppe, nella zona di Carruba a Riposto.

Il rogo ha interessato e danneggiato alcuni carrelli elevatori del tipo transpallet che erano parcheggiati all’interno dell’azienda e l’intervento dei pompieri ha evitato che le fiamme, oltre ai carrelli elevatori che non erano stati interessati, coinvolgessero anche due mezzi pesanti posteggiati nelle vicinanze.

Secondo quanto detto dalla sala operativa dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania, non è stata segnalata la presenza di persone ferite o intossicate dal fumo, mentre la causa dell’incendio che ha interessato nello specifico un camion, cinque muletti e un escavatore di tipo Bobcat, che era caricato sul pianale del camion coinvolto, è ancora in fase di accertamento.

Come è possibile vedere nel video sotto le fiamme hanno assunto proporzioni piuttosto vaste in altezza, ma hanno interessato soltanto lo spazio in cui erano presenti i carrelli elevatori danneggiati grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco.

About Post Author