« Torna indietro

VIDEO – Rissa tra gruppi di stranieri: paura in strada a Fondi

Rissa in pieno centro a Fondi; coinvolte almeno una decina di persone, tutte di origine straniera. Solo uno, per ora, è stato identificato

Pubblicato il 7 Marzo, 2023

Una rissa con diverse persone coinvolte si è verificata domenica a Fondi. Erano da poco passate le 22 quando in pieno centro storico si sono fronteggiati due gruppi di stranieri. Botte da orbi in Piazza De Gasperi; coinvolti cittadini indiani e pakistani che ha creato il panico tra i cittadini che a quell’ora erano ancora in giro.

Come vedete in questa pagina qualcuno ha ripreso la scena col telefonino. Immagini preziose per le forze dell’ordine che cercheranno ora di individuare chi ha creato il caos.

Al momento solo uno dei partecipanti è stato identificato, vito che è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso per le ferite che ha ricevuto. Gli altri invece se la sono data a gambe non appena sentito l’avvicinarsi delle forze dell’ordine. Al vaglio, oltre alle scene riprese coi telefonini, anche quelle delle telecamere di sorveglianza della zona.

About Post Author