Vieri furioso vuota il sacco: “Ora parlo io, ecco cosa hanno fatto Adani, Ventola e Cassano”

Leggi l'articolo completo

Lo scioglimento della Bobo tv sta diventando un vero affare di Stato e i 4 protagonisti se le stanno dicendo di tutti i colori. Sulla questione Vieri è sempre stato piuttosto ermetico e l’ultimo colpo di scena di quella che ha assunto i contorni di una “drama serie tv” è il comunicato congiunto di Adani, Cassano e Ventola in cui hanno raccontato la loro verità spiegando che l’ex attaccante della Nazionale ha avuto una comunicazione poco chiara nei loro confronti prendendo le decisioni per tutti senza interpellare nessuno.

In precedenza c’erano state tante frecciatine social e interviste al veleno tra gli ex calciatori e i 3 “esautorati” hanno accusato sostanzialmente Vieri di averli presi in giro.

La replica al vetriolo di Vieri: “Ecco cosa hanno fatto”

Finora Vieri ha giocato in difesa, limitandosi a dire che non c’era più unità d’intenti e che era arrivato il momento di cambiare strada. L’unica accusa pesante l’ha rivolta a chi ha parlato di questioni economiche alla base dello scioglimento della Bobo tv e il riferimento a Fabrizio Corona è apparso evidente.

Dopo l’ultimo comunicato però Vieri ha deciso di passare all’attacco e ha pubblicato su X una serie di post per raccontare la sua verità: “Buonasera a tutti, in questi giorni, hanno parlato in tanti, tranne il sottoscritto e questa sarà il mio primo e unico commento su questa situazione. Il 31 ottobre ho avuto un diverbio con Lele sulle strategie social future della BoboTv. Poi, tutto è finito lì e non è stato scritto più niente da parte di nessuno”.

Nel secondo post Vieri è entrato più nei dettagli e ha rivelato di essere stato “mollato” dai 3 ex amici poco prima della diretta: “Tre giorni dopo, a poche ore dal live della puntata, Lele, Antonio e Nicola mi hanno comunicato con tre vocali che non si sarebbero presentati. Mi sono trovato in grandissima difficoltà e in un angolo. Da quel momento, per me è finito tutto. Sento parlare di rispetto per la gente e tanto altro, ma in quel momento, i miei tre amici mi hanno lasciato solo”.

Infine il post conclusivo: “Ho pensato di non fare la diretta, però, chi mi era vicino mi ha fatto capire che la BoboTv ha il mio nome, che c’erano persona in Plb World che avevano prenotato per godersi una serata in compagnia o che avevano fatto l’abbonamento al canale, quindi, mi sono convinto, nonostante l’umore, ad andare in onda con il sorriso, ripartendo da zero. Era giusto così, perché i professionisti si comportano in questo modo. Buona serata, Chrstian Vieri”. La parola fine è stata messa a questa storia o è solo l’ennesima puntata di una saga che potrebbe riservare ancora molti colpi di scena?

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Incidente nel Salento. Camion esce fuori strada e sfonda il muro di cinta di un’abitazione, ferito conducente

Dopo quelli registrati nei giorni e nei mesi scorsi, ancora un incidente nel Salento. Un…

4 ore ago

Sardegna: in 165 mila si rivolgono ai maghi e spendono 88 milioni di euro all’anno

I numeri, messi nero su bianco dall’Osservatorio antiplagio, evidenziano che la Sardegna sia al 15esimo…

5 ore ago

Monza, il figlio prende una nota e il padre colpisce con testate il maestro

Prende a testate il maestro del figlio. E' successo all'interno di una scuola di Monza.…

6 ore ago

Lecco: è morto il 33enne ferito mentre faceva canyoning

Non ce l'ha fatta. E' morto il 33enne che ha avuto l'incidente mentre praticava canyoning.…

6 ore ago

Asia, vittima di hater a 14 anni per il tumore: Mattarella le commenta un post su Instagram

"Asia ho visto il tuo video e sei bravissima! Complimenti per la tua forza e…

6 ore ago

Puff Daddy picchia l’ex fidanzata: il video choc

Lei cerca di raggiungere l'ascensore dell'hotel. Lui la raggiunge e la aggredisce brutalmente, prendendola a…

7 ore ago