« Torna indietro

superenalotto

Vince 2 milioni al Lotto, ma dimentica il biglietto vincente in lavatrice

Pubblicato il 17 Febbraio, 2024

A tutti, almeno una volta nella vita, sarà capitato di dimenticare qualcosa nei pantaloni messi poi nella lavatrice: un pacchetto di fazzoletti, qualche banconota, accendini e in alcuni casi perfino telefonini. Non sono dimenticanze particolarmente gravi, più o meno, ma un ragazzo australiano di 20 anni stava per farla davvero grossa.

Il 20enne aveva comprato un biglietto del Lotto al Centro Lotterie Here’s Luck nel Belmont Forum a Perth che gli ha regalato una vincita da capogiro: 1,8 milioni di euro. Quel biglietto ha rischiato di andare in fumo, insieme ai sogni di gloria del ragazzo.

Il biglietto dimenticato in lavatrice

Il ragazzo, una volta arrivato a casa, evidentemente era ancora su di giri e incredibilmente eccitato, e non potrebbe essere altrimenti considerando che non si vincono quasi 2 milioni di euro tutti i giorni.

Nella foga ha però dimenticato che il biglietto vincente era nei pantaloni che indossava e ha messo tutti i panni della lavatrice, come rivelato dal New York Post. Quando ha iniziato a cercare il biglietto, si è reso conto che lo aveva lasciato nei pantaloni e per poco non gli veniva un colpo.

“Dopo 5 minuti – ha raccontato il ragazzo al giornale – me ne sono accorto e ho fermato la lavatrice per prendere il biglietto”. La fortuna è stata ancora una vola dalla sua parte, poiché il biglietto era salvo: “Fortunatamente lo scontrino era al sicuro – ha raccontato ancora euforico il giovane – non riuscivo a pensare, non riuscivo a dormire, sto ancora elaborando la vincita”.

About Post Author