« Torna indietro

Vincenzo Salemme

Vincenzo Salemme ad Avella, è già sold out dei biglietti

Sold out per lo spettacolo teatrale di Vincenzo Salemme ad Avella il prossimo 29 agosto. Restano disponibili solo i posti sulle gradinate e non numerati.

Pubblicato il 10 Agosto, 2020

É sold out per “Napoletano? E famme ‘na pizza!”, lo spettacolo teatrale di Vincenzo Salemme in programma il prossimo 29 agosto ad Avella. Tutti i posti per la platea numerata sono esauriti, mentre restano disponibili solo quelli per la gradinata non numerata. I posti sono predisposti nel pieno rispetto delle normative anti-Covid ed è obbligatorio l’uso della mascherina.

Il sold out dei biglietti dimostra due cose: da un lato Vincenze Salemme si conferma uno degli artisti più apprezzati in Campania, ma in generale di tutta Italia; d’altro lato risuona forte il desiderio dei cittadini di tornare alla normalità, a partire da quei momenti di svago e di aggregazione sociale rappresentati appunto dal teatro.

L’opera, come si può dedurre dal nome, tratta con l’ironia tutta “salemmiana” gli stereotipi ed i luoghi comuni sui partenopei, perché a volte essere napoletano è davvero difficile… Il caffè bollente, il ragù la domenica, il capitone a Natale, suonare il mandolino e saper raccontare barzellette sono elementi che fanno parte del background napoletano, ma è sempre così? Proprio su questi cliché si basa l’opera teatrale di Salemme, che tra una risata e l’altra sa far riflettere su temi leggeri ma anche importanti della nostra società.

About Post Author