« Torna indietro

Corato

Violenta rissa in zona pub a Latina: 20enne colpito alla testa e ricoverato in ospedale

Tutto è successo in modo repentino, circa trenta minuti dopo l’una di sabato, quando gli animi si sono scaldati rapidamente. A fronteggiarsi due gruppi di giovani

Pubblicato il 4 Dicembre, 2023

Una violenta rissa quella scatenatasi in quello che da sempre è il cuore pulsante della movida di Latina, ovvero il così detto quartiere dei pub. Un litigio talmente violento da richiedere l’intervento di un’ambulanza e delle forze dell’ordine.

Esplosione di Violenza in Pochi Minuti

Tutto è successo in modo repentino, circa trenta minuti dopo l’una di sabato, quando gli animi si sono scaldati rapidamente. Una lite, apparentemente per futili motivi, è scoppiata tra due comitive diverse di giovani del capoluogo. Quello che era iniziato con una discussione è presto sfociato in azioni violente.

Vittima di una Brutale Aggressione

Tra i protagonisti della rissa, un giovane di 20 anni è stato vittima di un violento colpo alla testa da parte di alcuni coetanei. L’aggressione ha causato al giovane una forte contusione, e le persone presenti hanno prontamente allertato i Carabinieri.

Intervento delle Forze dell’Ordine

I militari della Compagnia di Latina sono immediatamente intervenuti sul luogo per raccogliere testimonianze e avviare gli accertamenti necessari. La vittima è stata trasportata d’urgenza al Santa Maria Goretti, e sebbene le condizioni non siano gravissime, l’accaduto solleva preoccupazioni sulla sicurezza del quartiere.

Scenario Familiare di Episodi di Violenza

Il quartiere dei pub di Latina, solito punto di ritrovo per migliaia di giovani nel fine settimana, ha purtroppo visto episodi simili in passato. Questa rissa si aggiunge a una serie di incidenti che mettono in luce la necessità di misure per garantire la sicurezza e la tranquillità nella zona.

About Post Author

Skip to content