« Torna indietro

Lo caccia di casa perché violento, lo vede arrampicarsi dal terrazzo del balcone

Pubblicato il 23 Novembre, 2022

Un ennesimo caso di violenza domestica ha visto come teatro Miano, periferia a Nord di Napoli, dove i protagonisti sono due giovani: lui 24 anni e lei 26 anni.

La coppia ha già quattro bambini e lei è incita del quinto, ma questo non è bastato a calmare il 26enne, violento e aggressivo, che spesso picchiava la sua compagna noncurante che fosse in attesa proprio di suo figlio.

Le continue violenze e l’allontanamento di casa

Il ragazzo, tossicodipendente, in alcuni frangenti diventata ancora più violento del solito, soprattutto quando era in crisi di astinenza e picchiava senza pietà la compagna. Lei, stanca di sopportare i continui soprusi e le violenze, ha quindi deciso di cacciarlo di casa, ma questo non è bastato a riportare la calma in casa.

L’uomo infatti si è arrampicato sulla facciata del palazzo per raggiungere il terrazzino dell’appartamento dove vive la compagna con i figli.

La donna, quando ha visto il compagno che si arrampicava sul terrazzo, ha temuto il peggio e ha subito chiamato l’1-1-2.

Sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli, della stazione di Secondigliano e della Pattuglia Mobile di zona della compagnia Stella.

L’uomo era ancora aggrappato alla ringhiera del terrazzino quando sono arrivati i militari, che lo hanno aiutato a scendere per poi portarlo in carcere.

La donna è stata invece portata in caserma, dove ha raccontato tutte le violenze subite negli ultimi anni di cui aveva sempre taciuto.

About Post Author