« Torna indietro

incidente

Violento scontro tra due camion, 32enne ferito e incastrato tra le lamiere

Pubblicato il 4 Agosto, 2022

È un’estate infuocata per ciò che riguarda gli incidenti stradali e, purtroppo, si va al ritmo di almeno uno grave al giorno. L’ultimo sinistro è avvenuto sulla tangenziale di Lecce è ha visto protagonisti due mezzi pesantissimi che sono entrati in collisione. Si tratta di due camion che, durante le prime luci dell’alba, sulla Tangenziale Ovest, direzione Brindisi, si sono scontrati tra di loro. Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che un camion fosse appartenente alla ditta Monteco di Lecce e l’altro alla Ctm di Galatone. L’incidente è avvenuto esattamente nei pressi dell’uscita Novoli-Trepuzzi. I due mezzi, per motivi ancora da verificare ed accertare, non è chiaro se si sia trattato di una manovra di sorpasso o di un tamponamento, sono entrati in collisioni e si è generato subito il panico.

Ad avere la peggio dopo lo scontro è stato l’autista del camion della Ctm, un 32enne di Galatone. che è rimasto ferito ed incastrato tra le lamiere del suo mezzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato l’uomo dalle lamiere del camion e lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118 intanto sopraggiunti sul posto. Il 32enne ha riportato diversi traumi dovuti all’impatto. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine che, oltre a effettuare i classici rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, hanno anche chiuso temporaneamente quel tratto di tangenziale.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Violento scontro tra due camion, 32enne ferito e incastrato tra le lamiere, ID: 291380

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 291380 [author] => 65 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 291380
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale