« Torna indietro

Violenze e percosse a moglie e figli; poi si vanta di aver fatto uccidere il cognato. Marito violento sorvegliato speciale

Le indagini delle forze dell’ordine hanno permesso di accertare le continue violenze commesse dall’uomo nei confronti del coniuge e dei suoi due figli minori

Pubblicato il 7 Aprile, 2023

E’ attualmente agli arresti domiciliari, eppure il Tribunale di Roma – Sezione Specializzata Misure di Prevenzione, ha emanato contro il divieto di avvicinamento al coniuge. Dovrà osservarlo un cittadino indiano residente a Sabaudia di 47 anni.

“Il Tribunale di Roma – si legge nel comunicato della Questura – concordando con le richieste formulate dalla Questura, ha emanato nei confronti dell’uomo la misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S., per anni due, con l’ingiunzione di non avvicinarsi alla moglie, di non rincasare più tardi delle ore 21.30 e di non uscire di casa prima delle ore 6.30”.

Le indagini delle forze dell’ordine hanno infatti permesso di accertare le continue violenze commesse dall’uomo nei confronti del coniuge e dei suoi due figli minori: minacce, aggressioni fisiche e violenze psicologiche che avevano indotto la donna ad uno stato di forte prostrazione. Per altro, per mesi lei non era potuta uscire di casa perché non le era permesso… “L’uomo – si legge sempre nel comunicato – si era altresì vantato di aver fatto uccidere in India il fratello di lei, per non aver rispettato gli ordini impartitile così di fatto aumentando il suo stato di prostrazione”.

Una situazione peggio della morte, deve aver pensato quando ha deciso di andare alle forze dell’ordine denunciando quanto subito dal marito.

“Con la misura di prevenzione emessa dal Tribunale di Roma – si conclude la nota – il predetto non potrà avvicinarsi all’abitazione della donna per due anni, né ai luoghi di lavoro o quelli da lei frequentati, con l’obbligo di allontanarsi anche in caso di incontro occasionale e non avere alcun contatto, né telefonico e nemmeno per interposta persona, con la vittima”.

About Post Author