« Torna indietro

Gianpolo Ricci foto di Giulia Pesino/Virtus Bologna

Virtus Bologna: 13esima vittoria consecutiva in EuroCup

Virtus Bologna: 13esima vittoria consecutiva in EuroCup, battuta la Buducnost VOLI Podgorica per 87 a 65.

Pubblicato il 27 Gennaio, 2021

Virtus Bologna: 13esima vittoria consecutiva in EuroCup, battuta la Buducnost VOLI Podgorica per 87 a 65. Il tabellino e i commenti bianconeri nel post gara.

Tredicesima vittoria consecutiva per la Segafredo in EuroCup. La Virtus Bologna rimane l’unica squadra ancora imbattuta nella competizione europea.

Il tabellino della gara

7DAYS EUROCUP, TOP 16, 3° GIORNATA

Virtus Segafredo Bologna vs Buducnost VOLI Podgorica: 87 – 65
(Q1 26 – 14; Q2 48 – 28; Q3 68 – 47)

Virtus Segafredo Bologna: Tessitori 3; Deri NE; Abass 3; Alibegovic 10; Markovic; Ricci 11; Adams 6; Belinelli 21; Hunter 13; Weems 10; Teodosic 8; Gamble 2.
Coach: Djordjevic

Buducnost VOLI Podgorica: Cobbs 15; Ivanovic 5; Ejim 5; Sehovic 2; Nikolic D. 3; Apic 1; Mitrovic 3; Della Valle 12; Nikolic Z. 2; Popovic 7; Reed 4; Zugic 6.
Coach: Mijovic

Le parole dei bianconeri nel post gara

Il coach Djordjevic nel post partita ha commentato così la vittoria delle V Nere: “Penso che la difesa sia stata davvero eccezionale oggi, è stata la nostra migliore serata, soprattutto nel primo tempo, e questo è un buon segno. Tutti sono entrati in campo con la giusta intensità, concentrati, e questo è qualcosa su cui abbiamo lavorato. Spero che si possa ripartire da qui, da questa partita. E’ una vittoria importante, con un buon margine ed una buona differenza punti.”

Il commento di Ricci nel post partita: “Penso che la chiave della partita sia stata la difesa, da parte di ogni componente della squadra. Il risultato è stato quello che abbiamo visto in campo. Dobbiamo continuare a lavorare sulla nostra difesa, continuare a condividere la palla in attacco e stare uniti.”

About Post Author