« Torna indietro

Virtus Bologna: il messaggio di Mannion

Virtus Bologna: il messaggio di Niccolò Mannion ai tifosi e ai compagni di squadra.

Pubblicato il 27 Agosto, 2021

Virtus Bologna: il messaggio di Niccolò Mannion ai tifosi, ai compagni e alla società in vista della presentazione della stagione 21/22.

Oggi, venerdì 27 agosto 2021, ci sarà la presentazione della stagione 2021/2022 della Virtus Segafredo Bologna impegnata in ritiro a Folgaria. Come reso noto dalla società felsinea nei giorni scorsi Niccolò Mannion non ha potuto partecipare al ritiro per motivi di salute.

Mannion però ci tiene a far sentire la sua vicinanza ai tifosi, ai compagni e alla società. Niccolò scrive sul suo profilo Instagram: “Questa sera la squadra verrà presentata a Folgaria e come saprete io non potrò esserci. Ci tengo a scusarmi con i tifosi che con ogni mezzo mi stanno facendo sentire il loro calore da quando sono atterrato a Bologna, non immaginate quanto vorrei essere lì insieme ai miei compagni. Ma sto migliorando e presto sarò con loro.  – scrive il neo giocatore bianconero –

Colgo l’occasione per ringraziare la Società, in particolar modo Massimo Zanetti, Luca Baraldi e Paolo Ronci, tutto lo staff medico, Sergio Scariolo e Matteo Panichi per la loro vicinanza e tutto quello che stanno facendo per me. Non vedo l’ora di poter ripagare sul campo i loro sforzi e la vostra attesa. Forza Virtus!”

About Post Author