« Torna indietro

Virtus Bologna: le parole di Jaiteh in vista della sfida con Treviso

ket. 14a giornata di campionato recupero. Sfida casalinga per la Virtus Bologna contro la Nutribullet Treviso Basket. Palla a due domani, sabato 15 gennaio 2022, alle 20 in Virtus Segafredo Arena. Le parole di Jaiteh.

Pubblicato il 14 Gennaio, 2022

Basket. 14a giornata di campionato recupero. Sfida casalinga per la Virtus Bologna contro la Nutribullet Treviso Basket. Palla a due domani, sabato 15 gennaio 2022, alle 20 in Virtus Segafredo Arena. Le parole di Jaiteh.

Le parole di Jaiteh alla vigilia della sfida con Treviso: “Ci attende un’altra sfida importante, vogliamo proseguire questa striscia di vittorie e per farlo dobbiamo continuare così, migliorarando ogni giorno. Treviso è una buona squadra, reduce da una bella vittoria in Euorpa e dovremo essere pronti e concentrati perchè non sarà una partita facile. Non solo domani, ma per tutta la stagione dobbiamo essere costanti e dediti in difesa, non dobbiamo pensare troppo ai nostri avversari ma focalizzarci su noi stessi ed essere migliori come squadra, in entrambi i lati del campo”.

About Post Author