« Torna indietro

Partenza Virtus Segafredo Virtus Segafredo Bologna Bologna, 14/08/2020 Foto Giulia Pesino / Ciamillo

Virtus Bologna: ritiro iniziato, ecco chi è rimasto in città e perché

Virtus Bologna: ritiro iniziato, ecco chi è rimasto in città e perché. Alle 10 di questa mattina la squadra è partita dalla Casa Virtus Alfasigma per raggiungere Folgaria dove svolgerà, fino al 24 agosto 2020.

Pubblicato il 14 Agosto, 2020

Virtus Bologna: ritiro iniziato, ecco chi è rimasto in città e perché.

Alle 10 di questa mattina la squadra è partita dalla Casa Virtus Alfasigma per raggiungere Folgaria dove svolgerà, fino al 24 agosto 2020, il suo ritiro estivo.

Ad accompagnare il Club all’Alpe Cimbra il pullman di Gaspari Viaggi, che rinnova la collaborazione con il club, presentando per l’occasione un mezzo completamente personalizzato, vestito con i colori sociali delle Vu Nere, che seguirà le trasferte della squadra nel corso di tutta la stagione.

La squadra è arrivata presso il Golf Hotel – Blu Hotels di Folgaria per l’ora di pranzo e svolgerà il primo allenamento in quota oggi pomeriggio alle ore 18.

Questo l’elenco dei giocatori partiti in mattinata agli ordini di Coach Djordjevic:

Lorenzo Deri
Alessandro Pajola
Milos Teodosic
Josh Adams
Awudu Abass
Lapo Galli
Stefan Nikolic
Matteo Barbieri
Giampaolo Ricci
Vince Hunter
Amar Alibegovic
Amedeo Tessitori
Julian Gamble

A Bologna sono rimasti Kyle Weems e Stefan Markovic. Weems, terminato il periodo di quarantena, si sottoporrà alle rituali visite mediche ed ai test previsti dal protocollo sanitario nei primi giorni della prossima settimana. Markovic, in seguito all’ultimo tampone negativo, attende il doppio negativo per poter aggregarsi al gruppo.

About Post Author