« Torna indietro

Virtus Segafredo Bologna sfida la Promitheas Patras

Settima giornata. Virtus Segafredo Bologna sfida Promitheas Patras, palla a due domani, mercoledì 15 dicembre 2021, alle 20.30 sul parquet della Segafredo Arena.

Pubblicato il 14 Dicembre, 2021

Basket. 7DAYS EuroCup. Settima giornata. Virtus Segafredo Bologna sfida Promitheas Patras, palla a due domani, mercoledì 15 dicembre 2021, alle 20.30 sul parquet della Segafredo Arena.

Le parole del coach Sergio Scariolo in vista della sfida:”Ci attende un’altra sfida importante nel nostro cammino in EuroCup, Patrasso è una delle società più in crescita e ambiziose del Campionato greco, una delle migliori squadre dietro le tradizionali Olympiakos e Panathinaikos. Hanno giocato in modo non continuo in EuroCup ma è ricca di talento, hanno buoni tiratori e buoni stoppatori, Zouros sta portando sempre di più la sua mentalità ed esperienza. Noi siamo consapevoli di essere in una situazione in cui dobbiamo lottare in ogni possesso, in ogni vittoria; abbiamo le rotazioni corti, ma allo stesso tempo stiamo lottando nella maniera giusta e siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo, la squadra sta rendendo orgogliosi i tifosi”.

VIRTUS SEGAFREDO-PROMITHEAS PATRAS (vivaticket.com)

Vi ricordiamo che a partire dalla partita del 15 dicembre per l’accesso alla Virtus Segafredo Arena serviranno

  • Biglietto valido per la partita (preferibilmente elettronico sullo smartphone);
  • Documento di identità;
  • SUPER GREEN PASS (doppio vaccino o Booster o attestazione guarigione da COVID il tutto verificabile o scaricabile tramite QR Code) – IL TAMPONE NON E’ PIU’ VALIDO PER L’ACCESSO ALL’ARENA;
  • Mascherina da indossare per tutto il tempo della partita, con invito a mantenere le distanze di sicurezza ed evitare contatti quali strette di mano, abbracci, ecc.

About Post Author