« Torna indietro

La Virtus Bologna sfida Ulm in EuroCup

EuroCup. 11esima giornata. Sfida tra la Ratiopharm Ulm e la Virtus Bologna. Palla a due domani, martedì 25 gennaio 2022, alle 19, alla Ratiopharm Arena (Ulm).

Pubblicato il 25 Gennaio, 2022

7DAYS EuroCup. 11esima giornata. Sfida tra la Ratiopharm Ulm e la Virtus Bologna. Palla a due oggi, martedì 25 gennaio 2022, alle 19, alla Ratiopharm Arena (Ulm).

Le parole del coach bianconero Scariolo alla vigilia della gara con Ulm: “A poche ore dal nostro ultimo impegno, una partita dura in campionato, andiamo verso questa importante e difficile gara in EuroCup. Ulm è molto organizzata e talentuosa, una squadra estremamente fisica e atletica e viene da un grande momento di forma: arrivano da una grande vittoria a Podgorica, hanno giocato una buona partita anche nella gara precedente con Valencia, così come anche a Bologna all’andata hanno giocato in maniera dura prima che riuscissimo ad arrivare alla vittoria. Siamo consapevoli delle difficoltà e ancora una volta siamo chiamati a recuperare fisicamente e mentalmente per essere pronti a questa sfida.”

About Post Author