Pubblicato il 23 Settembre, 2020
Basket. Virtus Bologna e Tecnhnogym: siglata partnership 2020/2021. Le V nere avranno a disposizione un’ampia gamma di prodotti all’avanguardia ed eccezionali soluzioni di allenamento indoor.
Una nuova ed importante partnership commerciale è stata siglata oggi alla presenza del Patron di Virtus Pallacanestro Bologna, Massimo Zanetti, l’Amministratore Delegato di Virtus Pallacanestro Bologna, Luca Baraldi ed il fondatore e Presidente di Technogym Nerio Alessandri.
Nella stagione 2020/2021 l’azienda cesenate, leader mondiale nella fornitura globale di tecnologia, servizi e prodotti di design per il settore fitness e wellness, sarà al fianco delle V Nere con il ruolo di “Exercise Technology Partner”.
All’Headquarter di Technogym è stato sancito il nuovo accordo grazie al quale atleti ed atlete di Virtus Segafredo Bologna avranno a disposizione un’ampia gamma di prodotti all’avanguardia ed eccezionali soluzioni di allenamento indoor.
Primo passo della neonata collaborazione è stato, infatti, l’allestimento di uno dei più importanti showroom a livello europeo dedicati alla pallacanestro all’interno della Palestra Porelli.
Leggi le altre notizie
-
Volley: in 7 giorni da svincolato 35enne (lo era da 10 mesi) a protagonista in Superlega
-
Apprensione per Antonio Conte: il tecnico non sta bene, deve operarsi
-
Juventus penalizzata: le motivazioni della sentenza per le plusvalenze
-
Addio a Carlo Tavecchio, ex presidente della Figc
-
Novak Djokovic: “Mio padre non sostiene i russi”