« Torna indietro

Vittoria Campo, 23 anni, muore due mesi dopo il fratello

Pubblicato il 2 Novembre, 2021

Gli è sopravvissuta soltanto per due mesi esatti. Alessandro Campo, 25 anni, fu ritrovato morto a Favignana l’1 settembre. Vittoria Campo, la sorella di 23 anni, è morta dopo un malore il primo novembre.
Quando ha avuto un malore, Vittoria è stata trasportata d’urgenza al Pronto soccorso dell’Ospedale Ingrassia, ma a nulla è valso.

La giovane donna nata a San Martino delle Scale, frazione di Monreale, era nota nell’ambiente sportivo palermitano. Aveva brillato nelle Ludos e nel Palermo calcio femminile, lo scorso anno. Era perfettamente sana.
L’Asd Palermo Femminile (logo nella foto) la menziona in un post sul profilo Facebook della società: “Nessuna parola potrà mai rappresentare il dolore e lo sgomento per la prematura perdita di una giovane Donna e Calciatrice. Il pensiero della Società va ai Genitori che devono convivere con questo nuovo e incommensurabile dolore. Vittoria sei e rimarrai sempre nei nostri cuori. Grazie per le emozioni che ci hai regalato!”.

Alessandro Campo in settembre era a Favignana per un lavoro stagionale. E’ stato trovato morto in una stanza, nella quale era andato a riposare. Qualche giorno prima aveva ricevuto la somministrazione del vaccino e si sentiva poco bene. Fu disposta l’autopsia. Nessun segno di violenza sul corpo, si trattò di arresto cardiaco. Non sappiamo altro.

About Post Author