Pubblicato il 7 Febbraio, 2022
Una pattuglia del Comando di Polizia Municipale impegnata nel servizio di vigilanza, volto a garantire il rispetto delle norme commerciali, ha sequestrato numerosi CD musicali e DVD di film sprovvisti del marchio S.I.A.E. e capi d’abbigliamento con marchi contraffatti. Gli agenti di Polizia Municipale inoltre, durante un controllo amministrativo hanno sanzionato il titolare di un’attività commerciale, per occupazione non autorizzata di suolo pubblico e segnalato al Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione dell’Asp di Ragusa ed al Nucleo Antisofisticazioni e Sanità dei Carabinieri di Ragusa, alcune criticità di carattere igienico sanitario rilevate nel corso dell’accertamento.
L’attività di controllo e vigilanza delle attività da parte del Corpo di Polizia Municipale è svolta a tutela della salute e dei diritti dei consumatori e a garanzia delle centinaia di imprese che operano a Vittoria nel rispetto delle normative vigenti e del principio di libera e leale concorrenza.
Leggi le altre notizie
-
Il gruppo Facebook Risan festeggia i suoi 11 anni di vita, Bracchitta: “L’obiettivo resta l’informazione vera”
-
Riduzione dei tributi, l’Amministrazione di Vittoria va incontro alle esigenze dei cittadini per assolvere meglio al loro dovere
-
Vittoria. Disservizi mensa scolastica, Vinciguerra (FDI): “Criticità ancora irrisolte”
-
Detiene e confeziona droga in casa: arrestato ispicese 31enne
-
Incidente Coffa: salgono a due le vittime. Morto anche il marito