Pubblicato il 2 Novembre, 2021
Grande attesa per la consueta fiera Campionaria di autunno di Vittoria, che si terrà dal 6 al 14 Novembre. Per tanti è un segnale di ripresa e di normalità. Quest’anno, quindi, la 54° Campionaria d’autunno avrà un sapore tutto nuovo e sarà un piacere ritrovarvi i tanti stand di abbigliamento, arredamento, abiti da sposa, barche, auto, macchine agricole. Sarà anche l’occasione di un incontro culinario di diverse realtà enogastronomiche: saranno rappresentate le diverse regioni italiane, con il lor buon cibo e il vino.
La partenza è affidata ad uno dei volti televisivi più amati, soprattutto in provincia di Ragusa, dove si è particolarmente legati al Commissario Montalbano e al fido Mimì Augello: Cesare Bocci, attore, conduttore e scrittore di successo, si racconterà domenica 7 novembre alle 19:00 presso la sala convegni del polo fieristico Vittoria Fiere.
E non è tutto! Torna anche la fiera di San Martino, pilastro della Campionaria, che si terrà il 13 e il 14 Novembre, non stop dalle ore 7:30 alle 23:00, con i suoi inconfondibili odori, colori e tradizioni!

Leggi le altre notizie
-
Ciokowine Fest, 4 giorni ad Alcamo e Modica
-
Palermo, una mostra virtuale su Van Gogh
-
Aeroporto di Comiso, Schifani incontra Comune e società di gestione: “Via a percorso per realizzare area cargo”
-
Imprese, si allargano i beneficiari del “Ripresa Sicilia”. Tamajo: “Accolte istanze imprenditori”
-
Sicilia, estesi aventi diritto al ‘Bonus energia’ per imprese agricole: il termine per la domanda