« Torna indietro

Vlahovic

Vlahovic non gioca perchè beccato a letto con la moglie di un compagno?: “Fake news, denuncio chi offende il mio onore”

Pubblicato il 1 Dicembre, 2022

“Dusan aveva una relazione clandestina con la moglie del secondo portiere Predrag Rajkovic. Li hanno scoperti a letto insieme nel ritiro della nazionale in Qatar, aperto alle famiglie”.

A diffondere la storia di una serie di tradimenti all’interno della spogliatoio serbo è stato Cristian Willaert, reporter olandese di Espn che ha affermato quello che secondo lui è il “vero” motivo per cui Vlahovic non scende in campo.

I protagonisti di questa soap in salsa piccante che ha messo in subbuglio la nazionale serba che domani contro la Svizzera potrebbe staccare il pass per gli ottavi di finale, sono Dusan Vlahovic, il secondo portiere Predrag Rajkovic con la moglie Ana, ma anche Nemanja Gudelj, Luka Jovic e la sua compagna Sofija Milosevic.

Per questa ragione, e non per i suoi problemi fisici (tendine e adduttore) il bomber sarebbe stato di fatto escluso dal gruppo.

“Non sono neanche andata in Qatar perché sono al nono mese di una gravidanza che mi costringe in ospedale – ha pubblicato sui social, la moglie del portiere. Chi diffonde certe menzogne, senza alcun rispetto per gli altri, si dovrebbe vergognare. Ma siamo sopravvissuti a cose peggiori. La risposta del leone ferito è arrivata un po’ in ritardo perché c’era il branco provvedeva a difenderlo”.

Ancora più secca e minacciosa la smentita di Vlahovic:

“Porterò in tribunale che mi ha infangato. Mi spiace di parlare di questo argomento ma devo difendermi dalle sciocchezze messe in giro da persone evidentemente arrabbiate e frustrate, che lavorano contro gli interessi della nazionale. Devo proteggere il mio onore”.

“Anche se non posso arrabbiarmi più di tanto, perché qui si parla di gente senza curriculum, persone che sono e rimarranno piccole e che cercano pubblicità usando il mio nome. Noi serbi siamo più uniti che mai e pensiamo soltanto alla sfida con la Svizzera del 2 dicembre”, aggiunge il bomber della Juventus.

Un triangolo che, secondo il reporter di Espn, non sarebbe nemmeno l’unico:

“Vlahovic è in buona compagnia: il centrocampista Nemanja Gudelj ha una storia segreta con la compagna dell’attaccante della Fiorentina Luka Jovic”.

Il suo nome? Sofija Milosevic, modella serba, che in passato era già stata legata al centravanti Adem Ljajic.

Sofija Milosevic, compagna di Jovic

Zorica Radulovic, giornalista di uno dei più importanti siti d’informazione serbi, Telegraf.rs, ha cercato di dare un volto a chi ha fatto circolare le malevole voci. Secondo la cronista le fake news sarebbero state diffuse dalle mogli di due calciatori che giocano in Patria e fuori dal giro della nazionale: Rajko Brezancic, difensore del Partizan, e Nikola Vujadinovic, centrocampista del Cukaricki.

Skip to content