« Torna indietro

Volley: Colaci fino al 2025 a Perugia

Pubblicato il 29 Febbraio, 2024

Massimo Colaci giocherà, la prossima stagione, la sua diciottesima Superlega (ex A1).

Infatti il Libero ex azzurro esordì nella stagione 2007/2008 con la maglia della Famigliulo Corigliano, prima di trasferirsi a Verona e poi proseguire nel Trentino per 7 stagioni.

La prossima invece sarà l’ottava stagione consecutiva a difendere la seconda linea umbra.

Il comunicato stampa della Sir Perugia:

MAX COLACI SALE SULL’OTTOVOLANTE CON PERUGIA!

Ufficiale il rinnovo per un’altra stagione del libero pugliese con i Block Devils, il prossimo sarà l’ottavo anno in maglia bianconera: “Ho tanta voglia di giocare e sono strafelice di poterlo fare ancora a Perugia, un posto che per me è diventato casa e che anzi lo è stato fin dal primo giorno. Sono molto contento di proseguire con questa società, con questi ragazzi con cui mi trovo veramente bene, con questo ambiente e con questi tifosi”

“Max Colaci ce l’abbiamo noi!”.

VOLLEY/SUPERLEGA: DATE E FORMULA DEI PLAY OFF

Chiunque sia entrato almeno una volta al PalaBarton dal 2017 in poi questo coro lo ha sentito sicuramente. E continuerà a sentirlo ancora!
La Sir Susa Vim Perugia comunica il rinnovo per un’altra stagione con Massimo Colaci. Il presidente Sirci mette un altro punto fermo per il futuro piazzando ancora a guardia della seconda linea bianconera il libero pugliese classe ’85 per il quale la prossima sarà l’ottava stagione consecutiva in maglia bianconera.
È il 2017 quando Max sbarca a Perugia. Gli basta poco per dimostrare il suo elevato valore umano prima ancora che tecnico e per entrare nel cuore del pubblico perugino. Un legame con Perugia che anno dopo anno si cementa con Colaci che, in barba allo scorrere del tempo, ad una carriera clamorosa e ad un palmares incredibile (4 Scudetti, 6 Coppe Italia, 7, Supercoppe Italiane, 5 Mondiali per Club, 1 Champions League solo restando ai successi con i club), continua ad essere lì, in seconda linea, nel suo regno, con la capacità di dimostrarsi ancora oggi uno dei migliori nel suo ruolo, una guida morale per i compagni, un esempio da seguire per chi arriva per la prima volta nel club. Sempre con quella maglia numero 13 bianconera cucita addosso.
Il palmares di Colaci con la Sir Susa Vim? È facile, basta elencare i dodici trofei della società (1 Scudetto, 4 Coppe Italia, 5, Supercoppe Italiane, 2 Mondiali per Club) perché in tutti c’è lo zampino fondamentale del numero 13, in tutte le foto dei festeggiamenti spunta il sorriso di Max. 323 ad oggi le presenze di Colaci con Perugia ed il tassametro in bianconero continua a correre…

VOLLEY: ORARI E DIRETTE TV/STREAMING DELL’ULTIMA GIORNATA

About Post Author