« Torna indietro

A319 Volotea a Genova

VOLOTEA ANNUNCIA LA NUOVA ROTTA VENEZIA-MINORCA

la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha annunciato oggi l’avvio di un nuovo collegamento in partenza da Venezia alla volta di Minorca.

Pubblicato il 28 Gennaio, 2021

 La compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha annunciato oggi l’avvio di un nuovo collegamento in partenza da Venezia alla volta di Minorca.

Recentemente, la compagnia ha reso noti i risultati raggiunti durante lo scorso anno a Venezia: Volotea, che ha operato a livello locale 2.600 voli circa, ha trasportato nel 2020 oltre 300.000 passeggeri. Il load factor del vettore presso il Marco Polo si è attestato intorno all’88%, mentre il tasso di puntualità registrato (OTP15) è del 91,5%, ben 12,7 punti in più rispetto al 2019. Ottimo anche il livello di raccomandazione (89,1%): ciò significa che quasi 9 viaggiatori su 10, consiglierebbero Volotea.

“Siamo davvero felici di lanciare questa nuova rotta alla volta di Minorca che, oltre a offrire una nuova opportunità di viaggio per tutti i nostri passeggeri, riconferma il nostro impegno nel sostenere l’economia locale e il territorio veneto. Vogliamo offrire ai nostri passeggeri voli all’insegna della massima sicurezza e flessibilità, per agevolare gli spostamenti durante i prossimi mesi” – ha commentato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

About Post Author