« Torna indietro

Battipaglia

Vuole sfondare la porta per aggredire la ex compagna: fermato solo dalla polizia nel sud pontino

Nonostante l’arrivo della polizia l’aggressore, un 50enne residente a Fondi, ha continuato a manifestare un comportamento minaccioso, rendendo necessario l’intervento di ulteriori pattuglie per contenerlo

Pubblicato il 21 Febbraio, 2024

La Polizia di Stato di Fondi ha arrestato un uomo, classe 1974, per maltrattamenti nei confronti della sua ex compagna, segnando un episodio drammatico di violenza domestica nella comunità. La vittima, in preda al terrore, ha chiamato il 112 dopo che l’uomo ha tentato di irrompere nella sua abitazione, ripetendo un comportamento aggressivo già manifestato poche ore prima.

Una Notte di Terrore

La donna ha vissuto momenti di estrema paura quando il suo ex compagno ha cercato di sfondare il portone di ingresso della sua casa, minacciandola e danneggiando gravemente la porta. La prontezza della Volante ha permesso di intervenire tempestivamente, trovando la donna in lacrime e sotto shock per l’accaduto.

L’Intervento della Polizia

Nonostante l’arrivo della polizia, l’aggressore ha continuato a manifestare un comportamento minaccioso, rendendo necessario l’intervento di ulteriori pattuglie per contenerlo. La situazione di pericolo ha causato un malore alla vittima, che è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale.

Una Relazione Segnata dalla Violenza

La donna ha poi deciso di denunciare l’ex compagno, rivelando agli agenti una relazione biennale segnata da episodi di violenza, che aveva recentemente deciso di interrompere proprio a causa dell’aggressività dell’uomo. Le indagini hanno confermato le accuse, portando all’arresto dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine.

Assistenza alla Vittima

La vittima sta ricevendo supporto psicologico attraverso i protocolli di assistenza dedicati, mentre l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

About Post Author