« Torna indietro

Walter Zenga manda in Tribunale l’ex Iena: “Fai schifo come uomo e come padre” (VIDEO)

Pubblicato il 9 Maggio, 2022

“Zenga padre parla come un 16enne bullo a suo figlio che è diventato adulto. Un padre inutile, dall’ego ipertrofico. Zenga, fai schifo come uomo e come padre. Vergognati. Sei una m…a”.

Sono parole che potrebbero costare care a Elena di Ciccio. L’ex Iena dovrà risponderne davanti a un giudice.

Perché Walter Zenga è andato fino in fondo. L’ex portiere dell’Inter e della Nazionale ha denunciato l’attrice, conduttrice televisiva ed ex inviata de Le Iene, ora rinviata a giudizio dalla Procura di Milano.

Elena Di Cioccio, figlia di Franz, storico batterista della Premiata Forneria Marconi, si era lasciata andare ai commenti feroci nei confronti dell’ex Uomo Ragno.

I fatti risalgono alla fine di gennaio 2021, quando il figlio di Zenga, Andrea, stava partecipando al Grande Fratello Vip. Seguendo la trasmissione, sui propri canali social, Elena Di Cioccio aveva espresso giudici fuori dai denti.

Quei commenti non erano sfuggiti a Walter Zenga, che tramite il proprio legale, Davide Steccanella, aveva deciso di querelare Elena Di Cioccio.

La pm di Milano, Maria Cardellicchio, ha ritenuto che vi fossero gli estremi per rinviare a giudizio la conduttrice, che dovrà comparire in tribunale il 16 giugno: l’accusa è quella di aver offeso la reputazione dell’ex portiere.

Walter Zenga

Andrea Zenga è uno dei due figli che Walter ha avuto dalla conduttrice televisiva Roberta Termali: dopo aver giocato come portiere nei campionati dilettantistici, aveva partecipato a Temptation Island e al Gf Vip, durante il quale c’era stato proprio lo scontro con il padre.

About Post Author