« Torna indietro

Wanda Nara e l’accordo “anti-corna” con Icardi: ecco quanto costerebbe un tradimento a Maurito

Pubblicato il 26 Gennaio, 2024

Dopo continue crisi, tira e molla, tradimenti e voci di gossip Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati insieme. La coppia sembra essere finalmente felice e ha ritrovato la serenità smarrita. L’implosione della coppia, stando alle voci di gossip, era dovuta ai presunti tradimenti di Icardi, che avrebbero convinto Wanda Nara a dargli il benservito.

La showgirl argentina ha ormai perdonato il suo Maurito ma, fedele al motto “fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”, ha deciso di far sottoscrivere al marito un accordo anti-infedeltà.

L’accordo “anti-corna”

Come rivelato dal quotidiano argentino Revista Noticias Wanda Nara, pur avendo deciso di tornare con Icardi, è rimasta comunque scottata dai presunti tradimenti e ha deciso di tutelarsi nel caso in cui il marito ricadesse nuovamente nel vizietto.

La showgirl avrebbe preparato con i suoi legali una clausola di 100 milioni di dollari, che Icardi sarebbe costretto a versare alla moglie in caso di tradimento. Ecco quello che ha scritto il settimanale: “Dopo le numerose voci di separazione, smentite da entrambe le parti e un accordo anti-infedeltà imposto dallo stesso studio legale di Nara, se Icardi volesse tradirla, gli costerebbe una cifra di circa 100 milioni di dollari”.

Sono stati tanti i flirt e i tradimenti attribuiti a Icardi, ma quello più famoso riguarda la modella Eugenia Suarez, meglio nota come China. Icardi, che ha fatto i salti mortali per riconquistare la fiducia della moglie, sembra aver messo davvero la testa a posto e infatti avrebbe sottoscritto l’accordo senza alcun problema.

I progetti futuri di Wanda Nara

Wanda Nara, che ha vinto l’edizione 2024 di “Ballando con le stelle” insieme a Pasquale La Rocca, attualmente si trova in Brasile dove sta lavorando ai suoi nuovi progetti futuri musicali. La sua canzone “Bad Bitch” sta già spopolando sui social.

Fonti vicine alla showgirl hanno fatto sapere che è in contatto costante con il suo medico, Miguel Pavlovsky, dopo che le è stata diagnostica una brutta malattia che sta già affrontando tramite un percorso terapeutico.

About Post Author