« Torna indietro

Wanda Nara Posta una foto con la tuta della Juventus. Mauro Icardi torna in Serie A?

Pubblicato il 5 Aprile 2024

Il destino imminente di Mauro Icardi rimane un argomento di discussione costante, poiché lui e il suo gruppo non perdono occasione per attirare l’attenzione su ciò che potrebbe accadere dopo giugno. A quel tempo, il prolungamento del contratto con il Galatasaray, dove attualmente Icardi sta vivendo un periodo di rinnovato successo, entrerà nel suo penultimo anno. L’intenzione di ritornare in Serie A è stata palese fin dall’inizio, sia da parte del centravanti argentino che della sua compagna e manager, Wanda Nara. Recentemente, attraverso i social media, hanno ulteriormente evidenziato il loro interesse per l’Italia, suggerendo che il paese rimane una possibilità nel loro futuro.

Pagato soltanto 10 milioni di euro per riscattarlo la scorsa estate, può partire per crica 15/18 milioni di euro e il suo stipendio può essere sostenibile daI top club della nostra Serie A anche senza i vantaggi del decreto crescita sfumati ormai definitivamente la scorsa estate.

Potrebbe esserci un ritorno in Serie A per l’ex Inter Mauro Icardi, magari nella Juventus?

I rumors si fanno insistenti soprattutto da questa mattina dopo che la moglie ed agente Wanda Nara,ha posato sui suoi profili social degli scatti che la ritraggono indossando una felpa della Juventus.