« Torna indietro

Lascia la webcam accesa e si collega completamente nuda in videochiamata al funerale: fortissimo imbarazzo in chiesa

Pubblicato il 22 Marzo, 2024

Una donna, madre di due bambini, è stata protagonista di un “incidente” hot a dir poco imbarazzante, dal momento che ha partecipato ad un funerale tramite una videochiamata completamente nuda. Il video della donna che si lavava e faceva le sue operazioni di toilette è andato in onda in diretta in chiesa, provocando forte imbarazzo tra i presenti.

La webcam accesa

Ma cos’è successo di preciso? I fatti si sono svolti a Londra dove, secondo una pratica ripresa dalla tradizione americana, i parenti possono partecipare in videochiamata ai funerali. Questo servizio è disponibile per i parenti e gli amici che abitano lontano e non possono partecipare fisicamente. Tra l’altro questa pratica ha dato l’assist ad alcuni criminali senza scrupoli di mettere in atto diaboliche truffe per spillare soldi a parenti e amici dei defunti.

A quanto pare la donna era leggermente in ritardo, quindi si è collegata in videochiamata per assistere alla funzione in diretta via Zoom trasmessa in streaming su uno schermo collocato in chiesa. Come ha spiegato il Daily Mail, che ha raccontato quest’imbarazzante vicenda, la donna era convinta di aver spento cam e microfono, invece li aveva lasciati accesi.

I familiari e i fedeli in chiesa hanno assistito a quella scena allibiti e a bocca aperta, mentre la donna si spogliava, si faceva la doccia e continuava nelle sue azioni di beauty routine, compresa la depilazione. Voleva assistere alle esequie mentre si preparava, ignara del fatto che la cam era attiva.

La vicenda diventata virale a Londra

In Gran Bretagna, dove i media sguazzano nel gossip e in queste vicende scabrose, il video ha fatto il giro del web tra i vari gruppi Whatsapp. Il momento umiliante è stato commentato dai due conduttori radiofonici, Kyle e Jackie O, che con un mix di ironia e sarcasmo hanno compatito la donna caduta in questo clamoroso e imbarazzante errore.

Il funerale era per un uomo, il padre di tre figli molto amato e stimato, morto dopo una lunga battaglia contro una brutta malattia. La donna si è presentata poco dopo alla veglia funebre senza avere minimamente idea di cosa fosse successo e, quando le hanno raccontato dell’imbarazzante vicenda, deve essersi fatta verde dalla vergogna.

About Post Author