« Torna indietro

Tutti pazzi per William e Kate: il video virale che fa sognare i loro fan

Pubblicato il 18 Maggio, 2022

E’ diventato virale in pochissimo tempo. Un video, un semplice video dove si vedono sue innamorati che passeggiano insieme e un popolo intero impazzisce di gioia, approva, sogna. Perché la coppia non è una coppia qualsiasi. E per una coppia così, quel che sembrerebbe normale in certe situazioni quotidiane, per loro, in una vita condizionata dal protocollo, appare straordinario.

Insomma, i fan reali adorano un video del duca e della duchessa di Cambridge che mostrano una rara dimostrazione pubblica di affetto durante il loro tour reale dei Caraibi compiuto all’inizio di quest’anno.

Nel filmato condiviso su TikTok, la coppia è stata ripresa mentre camminava mano nella mano attraverso il loro hotel alle Bahamas l’ultimo giorno del loro tour ufficiale.

“Questa coppia che soggiornava alle Bahamas aveva 35 guardie di sicurezza!” il videoclip, condiviso dall’utente Jimmy Rex, è intitolato così.

Durante la clip, il principe William, 39 anni, e Kate Middleton, 40 anni, appaiono rilassati e si tengono per mano mentre camminano nell’atrio del loro hotel e escono per godersi una serata suggestiva così come può esserlo alle Barbados.

“Registrato nell’ultimo giorno del tour reale, la duchessa di Cambridge sembrava incarnare sua suocera, la defunta principessa Diana, indossando un abito di Alessandra Rich ispirato agli Anni Ottanta, con maniche a sbuffo”, scrivono i tabloid inglesi, sottolineando l’immutato, profondo amore nei confronti della “Principessa triste” tragicamente scomparsa.

About Post Author