Pubblicato il 30 Aprile, 2022
“Ogni volta che il nostro cuore batte, un bambino è stato costretto a lasciare la propria casa a causa della guerra in Ucraina. Il mio cuore si spezza per tutti loro”, così Hugh Jackman.

“Eppure parlare con Yulia in un centro @unicef Blue Dot mi ha dato speranza. Sono così grato per il suo lavoro e per tutto ciò che è stato fatto per proteggere i bambini colpiti dalla guerra in Ucraina e nel mondo”.
La star di Hollywood, è amatissimo anche dai bambini ucraini che ormai lo indentificano in uno dei personaggi che lo hanno reso celebre, Wolverine di della saga di X-Men.

L’attore si è collegato in videochiamata con una volontaria dell’Unicef impegnata a Odessa. Yulia ha mostrato all’attore il rifugio dove vivono i bambini costretti a lasciare l’Ucraina a causa della guerra.


Poi ha presentato l’attore a Kostia, un bambino di 7 anni che ha creato un’immagine con l’amato Wolverine. Jackman ha salutato il piccolo intimidito dalla presenza del suo eroe con uno splendido sorriso e imitando per lui il momento in cui Wolverine sfodera i micidiali artigli che lo caratterizzano, ma non riesce a dissimulare la commozione, gli occhi restano lucidi per tutta la durata della videochiamata.

Leggi le altre notizie
-
Lutto nel mondo dei manga giapponesi: trovato senza vita in mare Kazuki Takahashi, l’inventore di Yu-Gi-Oh
-
Sacerdote si fa selfie nudo sotto la doccia, viene espulso dalla carica
-
Salmo e Fedez insieme sul palco di San Siro: lo sketch che sancisce la pace
-
Lo chef Edgar Núñez si rifiuta di far mangiare gratis una influencer: “Sono scrocconi internazionali”
-
Jerry Harris, ex star di “Cheer”su Netflix condannato a 12 anni di carcere per abusi sessuali su minori