« Torna indietro

YouTubo anche io: “ce l’hai fatta maestro”, il video dall’America che commuove tutti i fan

Pubblicato il 10 Novembre, 2023

Circa due anni fa morì per infarto Omar Palermo a 42 anni, meglio noto sul web col nome di YouTubo Anche Io, famoso per mangiare in diretta una quantità spropositata di cibo passando dal dolce al salato e viceversa senza problemi.

Poco prima della morte era sparito dal web, forse perché stanco dei continui attacchi da parte degli hater, anche se qualcuno parlò di problemi fisici. Nonostante tutto col tempo il 42enne era riuscito a conquistarsi una fedele base di fan che lo seguiva con affetto.

Il sogno di Omar è sempre stato quello di andare in America, un sogno che non mi è mai realizzato in vita ma che, paradossalmente, è stato coronato nella morte.

YouTubo Anche Io in America: il sogno diventa realtà

Durante uno dei suoi video lo youtuber aveva commentato: “Un giorno ce ne andiamo in America, dove ho sempre desiderato. E vi posto i video dall’America, vi voglio tanto tanto bene”. Un sogno mai realizzato in vita, ma che ha preso forma grazie probabilmente ad un fan dopo la sua morte.

@criss_eats_stuff Ce l’hai fatta maestro, ce l’hai fatta… #maestro #youtubeancheio #america #timesquare ♬ suono originale – Criss Eats Stuff

Sul TikTok è stato postato un video sul profilo di un certo Criss Eats Stuff, forse l’autore del gesto, che proietta a Times Squadre il video di Omar che racconta del suo sogno di andare in America.

A Times Square c’è la possibilità di affittare per qualche secondo gli schermi che trasmettono pubblicità, spot e filmati visibili dalla piazza. Il sogno di Omar, anche se dopo la sua morte, ha preso vita e il video sui social è accompagnato dall’emozionante didascalia: “Ce l’hai fatta Maestro, ce ‘hai fatta…”.

About Post Author