« Torna indietro

YURI ROMANO’ – PROSSIMA STAGIONE?

Pubblicato il 22 Febbraio, 2024

Conosciamo tutti la storia di Yuri Romanò, giocatore che fino a qualche anno fa militava nel campionato di Serie A2 maschile.

Sicuramente in passato nessuno lo conosceva e gli occhi non erano puntati su di lui, ma tra tutti, Fefè De Giorgi ha avuto il coraggio di convocarlo addirittura in nazionale, scelta sicuramente azzardata ma che ha dato in maniera decisiva i suoi frutti.

Yuri non ha sprecato la sua occasione ed è stato uno dei principali protagonisti che ha portato la nazionale a vincere Mondiale ed Europeo.

Adesso Yuri è in pianta stabile nel Campionato di Serie A1 e gioca con la maglia di Piacenza, protagonista indiscusso della propria squadra.

Erano molte le incertezze riguardanti il futuro di Yuri Romanò, ma la società di Piacenza ha deciso di tenerselo stretto, rinnovando il contratto con il giocatore per altri 2 anni.

Felicissimi i tifosi di Piacenza, che per almeno altri 2 anni potranno contare sull’apporto del bomber nazionale.

Ecco le dichiarazioni della presidente della Gas Sales Piacenza:

“Siamo particolarmente felici di potere avere con noi Yuri anche nelle prossime stagioni.
È un giocatore su cui abbiamo puntato decisi ancora prima che vincesse i Mondiali, conosciamo le sue qualità e sono contenta che possa fare parte del nostro progetto anche per le prossime stagioni”.

About Post Author