« Torna indietro

Putin e Zelensky non si intendono, la Nato annuncia un vertice

Zelensky scampato a tre tentati omicidi. Senatore Usa: “Uccidere Putin unica soluzione”

I mercenari del gruppo Wagner e forze speciali cecene avrebbero avuto l’incarico di “eliminare” il presidente dell’Ucraina. I funzionari ucraini avrebbero avuto l’informazione da alcuni membri del Servizio di sicurezza russo, contrari alla guerra: lo afferma il Times.

Pubblicato il 4 Marzo, 2022

I mercenari del gruppo Wagner e forze speciali cecene avrebbero avuto l’incarico di “eliminare” il presidente dell’Ucraina. I funzionari ucraini avrebbero avuto l’informazione da alcuni membri del Servizio di sicurezza russo, contrari alla guerra: lo afferma il Times.

Volodymyr Zelensky sarebbe rimasto vivo dopo almeno tre tentati omicidi negli ultimi giorni. Nei diversi tentativi di assassinare Zelensky, il gruppo Wagner ha subìto perdite. Secondo una fonte, è “inquietante” quanto il team di sicurezza del presidente ucraino sia ben informato. Alle porte di Kiev, i killer ceceni sarebbero stati “eliminati” e un attentato sarebbe stato sventato.

Graham: Putin sia “assassinato dal suo stesso popolo”

Vladimir Putin, presidente russo, dovrebbe essere “assassinato dal suo stesso popolo”. Sono le parole di Lindsey Graham, senatore repubblicano della Carolina del Sud (Usa), in un’intervista di Fox News. Il senatore aggiunge che “questo sarebbe l’unico modo per mettere fine alla crisi tra Russia e Ucraina’”.

Il politico americano elabora il concetto: “C’è un Bruto in Russia? C’è un colonnello Stauffenberg di maggior successo nell’esercito russo? L’unico modo in cui questo può finire è che qualcuno in Russia elimini questo tizio. Farebbe un grande servizio al suo paese e al mondo”.

Successivamente, in un Tweet il senatore ha scritto: “le uniche persone che possono risolvere questo problema sono i russi. Facile a dirsi, difficile da fare. E’ necessario farsi avanti, a meno che tu non voglia vivere nell’oscurità per il resto della tua vita, essere isolato dal resto del mondo nella povertà più assoluta, e vivere nelle tenebre“.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Zelensky scampato a tre tentati omicidi. Senatore Usa: "Uccidere Putin unica soluzione", ID: 256444

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 256444 [author] => 75 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 256444
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale