« Torna indietro

Messi

Zelic spinge Messi a Napoli: “Per essere il più grande deve vincere in azzurro”

L’ex Borussia Dortmund con un tweet su Twitter lancia un invito a Messi, suggerendogli di firmare per il Napoli e vincere lo scudetto per ricalcare le orme di Maradona.

Pubblicato il 26 Aprile, 2024

Dopo il rumoroso tonfo del Barcellona in Champions League contro il Bayern Monaco, c’è aria di rivoluzione e smobilitazione in casa blaugrana. Addirittura Leo Messi, dopo aver vinto praticamente di tutto in Catalogna, si starebbe interrogando sul suo futuro che potrebbe essere lontano dalla Spagna. Magari in Italia? Chissà, le voci di un interessamento dell’Inter si rincorrono e la rivalità Messi-Ronaldo potrebbe riproporsi in Italia.

Intanto arriva da Ned Zelic, ex difensore del Borussia Dortmund, un consiglio a Leo direttamente da Twitter: “Se il grande Lionel Messi vuole passare al livello successivo, allora deve firmare per il Napoli e vincere lo scudetto”.

Immediatamente i tifosi partenopei hanno risposto e retwittato sul social, cullando un sogno che però, è giusto dirlo, al momento sembra improponibile. Lo stipendio di Leo è assolutamente fuori dalla portata del Napoli e non c’è neanche l’ombra di una trattativa. Tuttavia sognare è lecito e non è proibito. Chissà se il buon Zelic non abbia realmente messo una pulce all’orecchio dell’argentino che, nell’immaginario dei tifosi partenopei, potrebbe ripercorrere le stesse orme del suo predecessore Maradona.

About Post Author