« Torna indietro

Terribili minacce dello zio orco alle nipotine: “Se sbagliate le tabelline…”

Pubblicato il 10 Maggio, 2023

Un’altra terribile violenza su minori ha avuto luogo in un condominio e la cosa ancora più agghiacciante è che quegli ignobili abusi siano stati commessi dallo zio sulle nipotine. L’uomo ha commesso violenze ripetute sulle nipotine per anni e, al termine del processo, è stato condannato a 14 anni di reclusione.

Abusi indicibili sulle nipotine: la dinamica dei fatti

Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, lo zio orco è un uomo di 51 anni che ha molestato e violentato le nipotine tra il 2014 e il 2022.

Lo zio sottoponeva le piccole a terribili minacce: se sbagliavano una tabellina, le costringeva a toccargli le parti intime. Alla nipotina più grande, che all’epoca dei fatti aveva solo 6 anni, faceva guardare film e cartoni animati sul tablet, ma nel frattempo le toccava le parti intime.

Gli abusi sono andati avanti fino al 2018, quando le sue attenzioni morbose si sono poi concentrate anche sulla sorellina più piccola.

La rivelazione delle bambine e la giustificazione dello zio orco: “Mi ha costretto Satana”

La mamma delle bambine sembra non si sia accorta di nulla, anche perché lo zio abitava nello stesso condominio e quindi per lui era molto facile trovare il modo e il tempo di stare solo con loro.

Le stesse bambine, terrorizzate e scioccate, non hanno avuto la forza e il coraggio di raccontare quell’orrore, fino al 2022. La mamma, una volta ascoltate le terribili confessioni delle figlie, ha deciso di non farle più vedere allo zio e di sporgere denuncia.

L’uomo ha subito confessato le sue colpe, ma si è giustificato spiegando che è stato Satana a costringerlo a compiere quelle atroci violenze. Il gip ha subito disposto la carcerazione per lui, poi condannato a 14 anni di reclusione per violenza sessuali sulle nipoti.

La mamma ha commentato amaramente la sentenza con queste parole: “Le mie figlie adesso crederanno nella giustizia”.

About Post Author