« Torna indietro

Zone Economiche Speciali, prospettive ed edilizia. Biriaco (Confindustria): “Speriamo in nuove possibilità di insediamento” -VIDEO

Il presidente di Confindustria Catania spiega quali sono gli obiettivi per la crescita dell’economia nel capoluogo etneo per l’anno nuovo, ma non solo.

Pubblicato il 23 Dicembre, 2021

Si chiude un anno e se ne apre un altro. E’ questa la prospettiva con la quale la Confindustria di Catania si appresta vivere il nuovo anno, il 2022, con grandi prospettive di crescita per l’economia catanese per un grande rilancio dopo anni di vero e proprio oblio causato soprattutto dalla crisi del settore dell’edilizia.

Lo stesso presidente dell’associazione Antonello Biriaco ai nostri microfoni sottolinea come l’anno si concluda in modo positivo e in questo hanno influito non poco gli incentivi per ritornare alla normalità tanto auspicata, ma anche il mondo imprenditoriale deve avere una visione più chiara di quello che è il territorio catanese.

Una grande importanza viene riservata alle Zone Economiche Speciali e in questo senso Confindustria dà non pochi supporti anche per superare determinati ostacoli. Proprio per il settore delle costruzioni sta rialzando la testa soprattutto per adattare la città ai nuovi canoni green.

About Post Author