« Torna indietro

Senza categoria

Il Bologna batte l’Inter in trasferta: decide Barrow

30esima giornata. Serie A. Il Bologna batte l’Inter in trasferta al Meazza. La gara termina 2 a 1 per i rossoblu. Decide Barrow.

Pubblicato il 5 Luglio, 2020

30esima giornata. Serie A. Il Bologna batte l’Inter in trasferta al Meazza. La gara termina 2 a 1 per i rossoblu. Decide Barrow.

I padroni di casa sigla il primo gol nel corso del primo tempo con Lukaku. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Mihajlovic metto il turbo: Juwara pareggia i conti e Barrow firma la rimonta rossoblu in contropiede all’80’.

Il commento di Barrow nel post gara:“Sono felicissimo per l’altro Musa, gli dó qualche consiglio e dopo la partita gli ho chiesto la maglia perché è stato bravissimo. Il Mister mi aiuta sempre tanto, oggi ha minacciato di sostituirmi se avessi perso un altro pallone. Sono veramente molto contento di fare parte di questa squadra allenata da Mihajlovic. Cerchiamo di fare sempre quello che ci chiede”.

Dichiarazione di mister Sinisa Mihajlovic nel post partita: “Nei primi 20 minuti siamo andati male, impauriti, tanti passaggi sbagliati. Poi abbiamo avuto un’occasione con Orsolini, ma soprattutto nel secondo tempo siamo entrati in campo diversamente. Non era facile sotto 1-0 in 10: questa è una grande vittoria, di carattere, di convinzione, sono molto contento. Comunque succede diverse volte che aspettiamo di prendere gol per iniziare a giocare, non va bene, bisogna cominciare dall’inizio”.

Fonte: sito ufficiale Bologna FC

About Post Author