« Torna indietro

Virtus Bologna Member Card 2020/21: quando e dove saranno consegnate

Basket A1. Virtus Bologna Member Card 2020/21: quando e dove saranno consegnate. Tutte le informazioni in merito.

Pubblicato il 18 Agosto, 2020

Virtus Bologna Member Card 2020/21: quando e dove saranno consegnate.

Da giovedì 20 agosto 2020 inizierà la consegna della Virtus Member Card. Nata per offrire ai fan un’esperienza unica, dentro e fuori dal campo, il nuovo ed innovativo progetto di Membership mette al centro dell’universo bianconero il tifoso virtussino.

Quando e dove

A partire da giovedì 20 agosto 2020 dalle 10 presso Casa Virtus Alfasigma, tutti i tifosi che avranno inviato il modulo di sottoscrizione entro lunedì 17 agosto all’indirizzo e-mail membership@virtus.it, potranno presentarsi in sede e ritirare la Virtus Member Card.

Dal 20 di agosto, la sede osserverà i seguenti orari di ritiro: da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00 (orario continuato)

Modalità di consegna

Tutti coloro che hanno compilato, firmato ed inviato all’indirizzo e-mail membership@virtus.it il modulo di sottoscrizione, potranno ritirare la tessera ed il kit di benvenuto.

Prezzi e modalità di sottoscrizione della Virtus Member Card

Il prezzo di acquisto della “Virtus Member Card” è di 50,00€, mentre il prezzo per la “Virtus Member Card Young”, destinata agli Under 13, è di 20,00€.

Per acquistare la tessera è necessario seguire la procedura online, scaricare i seguenti moduli ed inviarli a membership@virtus.it:

  • modulo di sottoscrizione della Virtus Member Card,
  • regolamento Virtus Member Card,
  • informativa Privacy

Gli abbonati della Stagione 19/20 che non hanno richiesto il voucher, potranno ricevere la card gratuitamente seguendo le medesime modalità di sottoscrizione.

Prelazione sui biglietti di Supercoppa Italiana

I possessori della Virtus Member Card avranno diritto alla prelazione sull’acquisto dei biglietti per le tre partite di Supercoppa, in programma dal 29 agosto al 13 settembre 2020.

About Post Author