« Torna indietro

FC Messina - Mike Kenny Ebui

FC Messina-San Luca: prima gara per la squadra di Gabriele

Il Football Club Messina alla prima gara ufficiale della nuova stagione domenica 27 settembre al “Franco Scoglio”, in serie D, alle 15.00. La neo promossa San Luca affronterà la formazione di Ernesto Gabriele. Il lungo stop a causa della pandemia Covid 19, la ripresa di agosto, il ritiro di Fiuggi, la costruzione della rosa e le amichevoli pre-campionato: una lunga preparazione per poi ricominciare.
La squadra “San Luca” allenata da Francesco Cozza, nelle ultime stagioni, ha sbaragliato la concorrenza nei campionati regionali, fino a raggiungere il traguardo della quarta serie, e non sarà un avversario facile.

Kilian Bevis ed Ernesto Gabriele

Il Football Club Messina, invece, ha svolto la rifinitura al “Giovanni Celeste” e, come da previsioni, a eccezione degli squalificati Giuffrida e Carbonaro (che dovrà scontare due turni), Ernesto Gabriele potrà contare sull’intero parco giocatori a disposizione.

CONVOCATI

PORTIERI:
MARONE Francesco, STRINO Massimo, TOCCI Francesco;

DIFENSORI:
AITA Gabriele, APRILE Riccardo, BARNOFSKY Max, CASELLA Francesco, FISSORE Matteo, GNICEWICZ Ivan, MARCHETTI Domenico, QUITADAMO Gabriele, RICOSSA Riccardo;

CENTROCAMPISTI:
CAMARA Papa Bamory, DE LUCA Fabrizio, GUZMAN Joaquin, MARCHETTI Alessandro, NOGUERA Javier, PALMA Giuseppe, GILLE Thomas, GARETTO Marco;

ATTACCANTI:
CORIA Facundo, DAMBROS Lucas, EBUI Mike Kenny, BALISTRERI Pietro, GASPAR Jordan, BEVIS Kilian, MUKIELE Norvin.

Edizioni