« Torna indietro

Senza categoria

Malore Eriksen: Barella a Kjaer, ‘Capitano e uomo vero’. Tanti messaggi all’interista

Pubblicato il 13 Giugno, 2021

“Forza maestro”. Le prime parole che l’azzurro dell’Inter, Nicolò Barella ha scritto sul proprio account di Instagram per il compagno di club Christian Eriksen. Poi, rivolgendosi all’avversario del Milan, Simon Kjaer, capitano della Danimarca, primo compagno a essere intervenuto in soccorso di Eriksen, ha aggiunto: “Oltre i colori, complimenti Simon. Capitano e uomo vero”.

 “Sono davvero molto contento per questa vittoria, è stata una serata intensa: è stato difficile giocare per me, perché avevo la testa al mio compagno Christian (Eriksen, ndr). Spero che adesso stia bene”. Così Romelu Lukaku, autore di una doppietta nella sfida fra Belgio e Russia, parlando ai microfoni dell’Uefa dopo il match. Il centravanti dell’Inter ha dedicato il primo dei due gol al compagno danese che oggi è stato colto da un malore in campo mentre giocava contro la Finlandia. 

“Forza Chris”, seguito dalle emoticon di braccio che mostra il muscolo, e da quella di un cuore rosso fuoco. E’ il messaggio che Antonio Conte, ormai ex allenatore dell’Inter, ha pubblicato sul proprio account di Instagram dopo il malore del danese Eriksen.

“Momenti come questo ti fanno mettere tutto nella giusta prospettiva. Auguro a Christian una pronta e completa guarigione e prego che la sua famiglia abbia forza e fede”. Così il presidente dell’Uefa, Aleksander Ceferin, in una dichiarazione sul malore che ha colpito in campo Eriksen, giocatore della Danimarca, durante la partita con la Finlandia all’Europeo.  “In questi momenti, l’unità della famiglia del calcio è molto forte e porta a lui e alla sua famiglia gli auguri e le preghiere di tutti – prosegue Ceferin -. Ho sentito di tifosi di entrambe le squadre che cantavano il suo nome. Il calcio è bello e Christian lo gioca magnificamente”. 

 “I numeri 10 non mollano mai. Forza Christian siamo con te!”. E’ il messaggio che Francesco Totti ha pubblicato sul proprio account di Instagram, dopo il malore accusato in campo dal danese Christian Eriksen a Copenaghen, durante il match fra Danimarca e Finlandia.

“Forza Chris!”, ha scritto il presidente dell’Inter Steven Zhang su Instagram, pubblicando una foto insieme al giocatore. “Forza Chris, dai Chris!”, il messaggio di Lautaro Martinez. “Forza Chris, per favore! Prego per te amico mio”, le parole di Hakimi. “Forza fratello, più forte di sempre”, ha aggiunto Alessandro Bastoni
    “Siamo tutti con te”, ha scritto invece Milan Skriniar. 

About Post Author