Pubblicato il 5 Dicembre, 2021
Terribile incidente poco fa sull’autostrada A15 Parma – La Spezia: un pulmino è precipitato sui binari della sottostante ferrovia. Nell’impatto, avvenuto intorno alle 13,30 di oggi, giovedì 18 novembre, un giovane è rimasto ucciso. A bordo del pulmino viaggiavano anche altre 3 persone, tra cui un ragazzo, sopravvissuto, anche se ferito, nell’incidente.
La tragedia, che poteva avere un epilogo ben peggiore, è avvenuta nel comune di Fontevivo, in provincia di Parma.
Lo schianto del pulmino
Secondo le prime ricostruzioni, i due giovani viaggiavano con altre due persone, un uomo e una donna, a bordo del furgoncino. Intorno alle 13,30, in corrispondenza della linea ferroviaria Bologna-Piacenza, il mezzo, che procedeva sulla A15 ha sbandato, precipitando sui binari proprio mentre stava sopraggiungendo un treno. Il macchinista, pur frenando, non ha potuto evitare l’impatto il pulmino.
Subito è scattato l’allarme, con l’arrivo in loco dei soccorritori del 118, dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine, che stanno tuttora operando. Nessuno dei passeggeri del treno risulta ferito. Grave invece il bilancio per gli occupanti del pulmino: un morto e 3 feriti.
Il traffico ferroviario nella zona è stato sospeso per agevolare le operazioni di soccorso e consentire la rimozione del mezzo.
Leggi anche: TORINO, LADRO SFONDA IL VETRO DELL’AMBULANZA
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Tragedia a Portogruaro, auto finisce in un canale, 4 i morti
-
Monteriggioni: evade dai domiciliari, tenta un furto e nella fuga si nasconde nella caserma dei carabinieri
-
Meloni supera Taylor Swift: è la quarta donna più influente al mondo
-
Omicidio Laura Ziliani: ergastolo per le figlie e Mirto Milani
-
Decine di militanti di Hamas si sono arresi. Suicidi fra i sopravvissuti alla strage del 7 ottobre